Skip to content Skip to footer

Partecipa al progetto

#iostoconibalneari è un giovanissimo progetto di informazione, formazione e divulgazione che ha come obiettivo quello di supportare a 360° gli stabilimenti balneari, offrendo a proprietari e gestori la possibilità di far sentire la propria voce ed entrare a contatto con aziende del settore come la vostra.

Vorremmo che questo settore avesse una voce comune sul web che lo racconti, lo supporti e gli offra possibilità di sviluppo e miglioramento verso un concetto “spiaggia del futuro” dove sostenibilità, ecologia, accessibilità, sharing economy e sviluppo tecnologico saranno i punti cardine su cui investire.

Entra anche tu a far parte del progetto, diventa Partner, racconteremo la tua azienda i tuoi prodotti e i vantaggi che gli stabilimenti avranno acquistando il tuo prodotto, attraverso i nostri canali social.

#iostoconibalneari

L’adesione al progetto è completamente gratuita, compila il modulo e ti invieremo tutti i dettagli.

Come punto di riferimento per gli stabilimenti balneari e con l’obiettivo di creare una rete di scambio fruttuosa per tutti gli operatori del settore, vorremmo sapere se foste disponibili ad applicare sconti sui vostri prodotti ed essere inseriti gratuitamente tra i partner del nostro progetto, così da essere visibili a tutti gli stabilimenti presenti nel nostro sistema.

Scrivici

Ti ricontattiamo noi per tutte le ulteriori informazioni 

















    Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei dati secondo quanto riportato nella Privacy Policy
    Autorizzo l'invio di comunicazioni commerciali (facoltativo)

    the Kick-ass Multipurpose WordPress Theme

    © 2024 Kicker. All Rights Reserved.